Tempio Dei Figli Della Luna

Gli strumenti della strega

« Older   Newer »
  Share  
BeataDiLuna
view post Posted on 30/9/2010, 21:03 by: BeataDiLuna




Ma voi li avete tutti questi strumenti?
Io ho il Libro delle Ombre ma non il Libro Specchio... ho provato ad appuntare qualcosa sull'Agenda della magia che mi regalò Giovanni (il mio compagno) per Natale ma non mi trovo, nel senso che mi sembrano sempre appunti e resoconti un po' forzosi...
Per quanto riguarda il pentacolo ho solo un'immagine... nella pratica come lo usate? :huh:
Non ho neanche un incensieri, perchè uso pochissimo gli incensi: mi dà un po' fastidio, quindi quando possibile preferisco usare il bruciaessenze.

Tutti gli altri strumenti, beh, sono sicuramente sui generis... nel senso che non sono mai strumenti che nascono per lo scopo ma oggetti che per qualche ragione mi hanno "attirata": so che non è morto ortodosso, ma sono convinta che così sfrutto e onoro energie già esistenti. Così, ad esempio, il mio athame è un tagliacarte antico che ho trovato su una bancarella d'antiquarato... e pensare che non lo volevo neanche, un athame, allora: non sentivo di averne bisogno, finchè non l'ho visto... e l'ho riconosciuto!
 
Top
5 replies since 7/8/2010, 11:53   745 views
  Share